Seggiolini per auto Bebè Confort – Recensione con prezzi dei 5 migliori modelli

0
150
Seggiolini Bebe Confort

Uno degli strumenti che deve essere acquistato qualora si voglia offrire ai propri figli la piacevolezza di viaggiare in auto è rappresentata dal seggiolino auto Bebè Confort, il quale si contraddistingue per diversi punti interessanti e soprattutto per offrire parecchi vantaggi.

Ecco tutto quello che occorre conoscere di questi modelli.

Seggiolini per auto Bebè Confort – Una garanzia!

OffertaBestseller No. 1
Bébé Confort Seggiolino Auto Gruppo 123 Titan, 9-36 Kg, Isofix Reclinabile, Reclinabile in 5...
  • Seggiolino isofix 9-36 kg gruppo 1/2/3, adatto per accompagnare il bambino dai 9 mesi fino ai 12 anni, omologato ECE R44/04
OffertaBestseller No. 2
Bébé Confort Axissfix Seggiolino Auto Isofix Girevole 360°, Reclinabile 4 Posizioni, ece R129...
  • Seggiolino auto isofix girevole a 360° per bambini dalla nascita ai 4 anni, con cuscino riduttore per neonati, omologato secondo la normativa Europea ECE R129 I-Size (45 cm - 105 cm)
OffertaBestseller No. 3
Bébé Confort Titan Plus Seggiolino Auto Isofix 9-36 Kg Reclinabile, per Bambini 9 Mesi -12 Anni,...
  • Seggiolino auto 9-36 kg isofix per bambini 9 mesi-12 anni, gruppo 1 2 3, conforme alla normativa europea di sicurezza ece r44/04
OffertaBestseller No. 4
Bébé Confort Axiss Seggiolino Auto 9-18 kg, Girevole 360° e reclinabile in 8 comode posizioni,...
  • Seggiolino auto 9-18 kg per bambini dai 9 mesi fino a 4 anni circa (Gruppo 1), omologato secondo la normativa europea ECE R44/04
OffertaBestseller No. 5
Bébé Confort Fodera Estiva, Rivestimento Proteggi Seggiolino in Spugna per Seggiolino Auto Axiss
  • Fodera copriseggiolino realizzata in tessuto morbido per seggiolino auto girevole Bébé Confort Axiss
OffertaBestseller No. 6
Bébé Confort RodiFix AirProtect Seggiolino Auto 15 36 kg Isofix, Reclinabile, Gruppo 2/3 per...
  • Seggiolino auto isofix, reclinabile, gruppo 2/3 per bambini con età compresa tra i 3.5 e i 12 anni e peso tra i 15-36 kg, omologato secondo la normativa europea ECER44/04
Bestseller No. 7
Bébé Confort Beryl Seggiolino Auto Isofix, 0-25 Kg, per Bambini fino a 7 Anni, Reclinabile 5...
  • Seggiolino auto isofix gruppo 0+/1/2 per bambini 0-25 kg, adatto per accompagnare il bambino dalla nascita fino ai 7 anni

Quando si parla dei modelli di seggiolino auto Bebè Confort è impossibile non notare come, riescano a contraddistinguersi per essere molto pratici da utilizzare e soprattutto per garantire quel grado di semplicità durante la fase di installazione che rende maggiormente piacevole l’utilizzo dei diversi supporti per auto.

A differenza di molti altri seggiolini per auto, infatti, è possibile notare come i suddetti riescano nell’interno di presentarsi come comodi e resistenti e soprattutto come questi riescano effettivamente a garantire il massimo livello di stabilità durante il viaggio.

Questo grazie alle diverse modalità di allaccio della cintura al seggiolino, che conferisce al suddetto strumento un grado di piacevolezza che permette di evitare quella sensazione di malessere che spesso colpisce i piccoli viaggiatori, specialmente quelli alle loro prime uscite.

Adattabile per diverse fasce d’età, i modelli di seggiolini auto isofix Bebè Confort sono inoltre dotati di diverse manopole che permettono di effettuare tutte le diverse rotazioni dello schienale e del poggiatesta, garantendo quindi un ottimo grado di sicurezza.

Vale la pena ricordare chi il seggiolino Bebè Confort riesce inoltre ad adattarsi alle diverse tipologie di veicolo, quindi a rendersi universale, caratteristica non da poco che bisogna necessariamente ricordarsi.

Visti i vari pregi generali che contraddistinguono questa gamma di supporti per auto, è bene ora entrare nel dettaglio per capire quali siano i modelli specifici e migliori di seggiolini auto Bebè Confort, affinché la vostra scelta finale possa essere effettuata senza commettere errori e soprattutto avendo la certezza che questi strumenti siano ottimali.

Da ricordarsi che, in fase di scelta, occorre valutare peso e altezza del piccino, affinché il modello che si seleziona possa essere in grado di accoglierlo in maniera ottimale.

Inoltre i diversi modelli di seggiolini Bebè Confort devono essere anche facili da regolare, facendo in modo che ogni viaggio possa essere sinonimo di relax per il piccino ma anche per i genitori, specialmente per quello alla guida.

Recensione dei 5 migliori:

Miglior seggiolino Bebe Confort

  • Seggiolone Bebè Confort Titan – Dai 9 mesi

Offerta
Bébé Confort Seggiolino Auto Gruppo 123 Titan, 9-36 Kg, Isofix Reclinabile, Reclinabile in 5...
  • Seggiolino isofix 9-36 kg gruppo 1/2/3, adatto per accompagnare il bambino dai 9 mesi fino ai 12 anni, omologato ECE R44/04

Il titan non solo nel nome, ma anche nelle prestazioni offerte da questo seggiolino auto Bebè Confort, che garantisce l’occasione di regolare, mediante apposita manopola, lo strumento in cinque posizioni differenti tra di loro, partendo da quella seduta fino alla relax, che permette al piccino di riposarsi.

Caratterizzato da interni imbottiti, che proteggono capo, collo e schiena del piccino, questo modello di Bebè Confort è dotato di sistema di aggancio Isofix che incrementa esponenzialmente il grado di sicurezza durante il viaggio affrontato, facendo dunque in modo ce ogni trasferta possa essere caratterizzata dalla piacevolezza.

Inoltre il tessuto non fa sudare il piccino, vista la sua struttura traspirante: un modello comodo che sorregge un peso minimo di 9 chili e uno massimo di 36 e che misura circa 57 x 44,5 x 63 centimetri: tale modello è ideale anche per lunghi viaggi seppur il sistema di regolazione della posizione, a lungo andare, tende a incepparsi leggermente.

  • Bebe Confort Iseos Neoplus – Reclinabile

Offerta
Bébé Confort Iseos NeoPlus Seggiolino Auto 0-18 kg, Gruppo 0 +/1 per Neonati e Bambini fino ai 4...
  • Seggiolino auto 0-18 kg che accompagna il bambino dalla nascita fino a 4 anni circa ( gruppo 0+/1), omologato secondo la normativa europea ECE R44/04

Questo modello si contraddistingue per essere abbastanza pratico grazie anche alla possibilità di utilizzare il sistema Isofix che contraddistingue l’aggancio ai sedili posteriori.

Altra tipologia di grande vantaggio dettata da questa versione, ovvero dal Bébé Confort Iseos NeoPlus, è rappresentata dalla possibilità di poter installare il modello sia nel senso di marcia che in quello opposto, offrendo al piccino l’occasione di rilassarsi e ai genitori di poterlo vedere e accudire durante un viaggio in auto.

Il tessuto di questo modello è molto comodo e confortevole e questo offre l’occasione di far trascorrere un lasso di tempo maggiore al piccino: da aggiungere anche come la struttura di questa versione di seggiolino Bebè Confort sia effettivamente stabile e soprattutto garantisca il massimo grado di igiene, dato che il tessuto può essere facilmente rimosso e lavato, evitando quindi che batteri e sporcizia possano essere presenti sullo stesso.

Altro aspetto positivo è dato dalle imbottiture, che proteggono con maggior precisione il piccino ma, il difetto, è dato dalla longevità dello stesso modello di seggiolino, adatto per i bambini dai zero fino ai 48 mesi di vita, al contrario di quello precedente che copre una fascia d’età ampiamente superiore.

  • Seggiolino Bébé Confort RodiFix AirProtect

Bébé Confort RodiFix AirProtect Seggiolino Auto 15 36 kg, Gruppo 2/3 per Bambini dai 3.5 ai 12...
  • Rodifix Airprotect è un seggiolino Isofix gruppo 2/3, per bambini con età compresa tra i 3,5 e i 12 anni e peso tra i 15 36 kg

Analizzando questo modello è importante mettere subito in risalto come il suddetto nasca per offrire una protezione maggiore al capo del piccino.

La struttura, infatti, è realizzata con la tecnologia AirProtect, che previene la diffusione di un’onda d’urto qualora vi siano sinistri stradali anche lievi: grazie a questa particolare caratteristica i danni potenziali vengono ridotti di un ulteriore venti percento rispetto agli altri modelli, rendendo quindi questo seggiolino un modello totalmente affidabile e in grado di far fronte a tutte le proprie esigenze, senza trascurarne alcuna.

Altro ottimo aspetto del modello in questione è dato dalla possibilità di utilizzare il seggiolino per lassi temporarli maggiormente elvati e pertanto, se per i modelli precedenti si parlava di 0 fino ai 9 anni massimo, questa versione di seggiolino auto Bebè Confrt permette di utilizzare il suddetto fino al raggiungimento dei 12 anni di vostro figlio.

Di conseguenza il massimo grado di protezione è assicurato grazie anche ai collegamenti Isofix e allo stesso tempo sfruttando anche la tecnologia semplice che consente di regolare il suddetto.

Il difetto principale è dato dalla presenza di un tessuto difficile da estrarre e non così resistente come dovrebbe.

  • Bebè Confort Axiss – Seggiolino girevole di 360°

Offerta
Bébé Confort Axiss Seggiolino Auto 9-18 kg, Girevole 360° e reclinabile in 8 comode posizioni,...
  • Seggiolino auto 9-18 kg per bambini dai 9 mesi fino a 4 anni circa (Gruppo 1), omologato secondo la normativa europea ECE R44/04

Il modello Axiss, appartenente all’ampia gamma di seggiolini Bebè Confort, si contraddistingue per due caratteristiche molto importanti, ovvero la possibilità di regolare completamente la posizione del seggiolino stesso, facendo ricadere la decisione su otto diverse posizioni, così come di poterlo ruotare di novanta gradi indipendentemente dalla posizione che viene scelta, cosa che permette di tenere sotto controllo la situazione.

Il tessuto è imbottito con un rivestimento protettivo di prima qualità!

  • Seggiolino auto Bebè Confort Milofix

Offerta
Bébé Confort Milofix Seggiolino Auto 0 18 Kg reclinabile in 2 posizioni, Isofix con Top Tether,...
  • Seggiolino auto 0-18 kg che accompagna il bambino dalla nascita fino a 4 anni circa ( gruppo 0+/1), omologato secondo la normativa europea ECE R44/04

Infine abbiamo il modello Milofix, molto semplice nelle sue forme e utilizzi ma non per questo meno piacevole da utilizzare.

La protezione è infatti garantita in tutte le parti del corpo del piccino e occorre sottolineare anche come questa versione è assai semplice da sfruttare, caratteristica importante da tenere bene a mente.

Altro grande vantaggio di questo seggiolino è dato dalla presenza di imbottiture anche nella parte delle spalle, che offrono quindi una protezione generale abbastanza completa ma le sole due posizioni di inclinazione rendono questo modello meno pratico e facile da personalizzare, sul fronte della comodità di viaggio percepita dal piccino, rispetto agli altri modelli.

Pertanto una versione basilare ideale per i piccini fino ai 3 anni con genitore seduto nei sedili posteriori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here